Contatti
Home
Home
azienda
Canon
roland
digit
richieste
dove
CANON USA
CANON USA

Il servizio viene svolto in tutto il territorio italiano, si avvale del Servizio di help desk "Pronto Canon" che riceve telefonicamente la richiesta del Cliente e la gestisce: nel caso sia stabilito che l'apparecchiatura necessiti di un intervento tecnico, sarà inviato gratuitamente il personale tecnico qualificato presso la sede del Cliente per ovviare all'inconveniente segnalato. Il servizio provvede al ripristino dell'apparecchiatura per cause e guasti imputabili a difetti di fabbricazione: non include attività di manutenzione, di sostituzione di materiale di consumo, assistenza sistemistica o applicativa.


• Come si attiva il servizio: per attivare preventivamente la garanzia, è necessario eseguire il download del modulo di attivazione dal collegamento sottostante, compilarlo in tutte le sue parti, allegare un documento comprovante la data di acquisto dell'apparecchiatura ed inviare in busta chiusa i documenti a

Canon Italia S.p.A.

Strada Padana Superiore 2/B

20063 Cernusco sul Naviglio (MI) Italia

oppure via fax utilizzando il numero 02-82484898.


Per scaricare il modulo di attivazione garanzia 1 anno, clicca qui [PDF, 83 KB]


• Come si richiede il servizio: per usufruire del servizio, occorre semplicemente chiamare il Pronto Canon allo 02.8249.2100 e seguire le indicazioni dell'operatore. Il servizio verrà attivato soltanto se è stato inviato in precedenza il tagliando di garanzia ed una copia del documento d'acquisto.


• Suggerimenti pratici: per ridurre al minimo la durata della chiamata telefonica, vi consigliamo di preparare e tenere a portata di mano tutti i dati utili alla vostra registrazione ed alla descrizione della vostra richiesta: generalità, ragione sociale, indirizzo, recapito telefonico, nome del modello Canon, numero di matricola, data d'acquisto e, naturalmente, il motivo della chiamata, corredato di tutti i particolari che potrebbero essere utili alla sua risoluzione.


Clicca qui per visitare la pagina ufficiale dal sito Canon.

Garanzia onsite / Interventi

In caso di problemi con le Testine Canon PF-03 ; PF-04 e PF-05 (installate sui plotter della serie iPF), consigliamo di seguire alcuni semplici passaggi per verificare lo stato di garanzia della testina stessa.

Partner di Fiducia

800 830 096

NUMERO VERDE CANON PER APPARECCHIATURE IN GARANZIA

Scaricare la procedura Plot Service , che contiene tutte le informazioni utili per verificare la garanzia della testina.

Scaricare il modulo attivazione garanzia per i prodotti nuovi.

DRIVER DAL SITO CANON USA

  

PER APPARECCHIATURE COPERTE DA ESTENSIONE DI GARANZIA CHIAMARE IL NUMERO VERDE  800 089 777

Plot Service è stata scelta da Canon per la gestione degli interventi in garanzia, nell'ambito delle periferiche grafiche di grande formato.

A Plot Service vengono affidati gli interventi, nel periodo di garanzia dei prodotti, per il territorio italiano, con la sola esclusione della regione Sicilia.